-
Funzionalità away abilitabile o disabilitabile manualmente
La funzionalità away tramite GPS non è molto affidabile, oltretutto non posso dirgli "forzatamente" di disabilitare la modalità away (ad esempio se ho ospiti in casa). Sono costretto a modificare manualmente la temperatura di ogni singola termovalvola.
-
TADO WEB - indicazione ON/OFF su APP
Salve. Come già segnalato all'assistenza credo che la gestione WEB dovrebbe essere molto più fruibile ed esauriente, soprattutto nella visualizzazione dei dati di funzionamento, che invece si vedono solo su app(anche su app è molto basilare come visualizzazione-c'è di meglio). Inoltre potreste prevedere l'esportazione di…
-
configurazione programmazione diversificata a seconda di chi è in casa
ogni utente della casa ha il suo cellulare con geolocalizzazione sarebbe utile inserire la possibilità di richiamare un profilo di programmazione a seconda di chi entra in casa; ad es. se mia figlia non c'è è inutile riscaldare la sua camera ma, appena arriva, deve partire il riscaldamento della sua camera
-
Icona della befana che si avvicina sul radar
Potete implementare la befana che si avvicina così come avete fatto per babbo natale? Scherzi a parte, un sensore di temperatura esterna sarebbe gradito
-
Funzione weekend
Riterrei utile sviluppare una opzione che consenta di interrompere velocemente la normale programmazione di tutti i termostati, e la faccia riprendere automatucamente ad una certa data ed ora. Questo al fine di impostare facilmente la temperatura nel caso di una assenza temporanea come ad es. un weekend di vacanza.
-
Merged: Visualizzazione statistiche temperatura dispositivi su base giorno/settimane/mese sul sito
This discussion has been merged.
-
Piano di sviluppo
in molti post c'è una risposta da parte di Tado che dice "Per maggiori informazioni circa le funzioni che ci prefissiamo di implementare, la invitiamo a consultare il nostro piano di sviluppo."... io sincerante non riesco a trovarla.. il link punta ad altro, sbaglio qualcosa?
-
Merged: Impostazione temperatura massima di mandata caldaia con kit di estensione
This discussion has been merged.
-
Offset temperatura a step di mezzo grado
Salve, perché regolare l'offset di temperatura delle teste solo di grado in grado, senza contemplare i decimali? Nel mio caso, ad esempio, sarebbe utile avere un offset proprio di mezzo grado. Grazie.
-
Introdurre nuovo insieme Zona oltre che Stanza
Nella mia casa ho 3 zone: Open Space, Ufficio e Archivio. Per ogni zona ho un termostato, che apre e chiude una elettrovalvola collegata al collettore di zona + ovviamente un kit di espansione. Per ogni termosifone ho una valvola Tado, tuttavia accade un inconveniente non da poco. I bagni, collocati agli spigoli della…
-
Backup e ripristino ges. temp. giornaliera stanza/ambiente. Creare profili set temp personalizzati
Poter eseguire un backup per ogni singola stanza del set di temperatura impostato e poterlo ripristinare all'occorrenza. Creare profili di set temperatuira e poterli adattare a seconda delle necerssità.