-
Risolvere il problema del valore reale della temperatura con un apparecchio aggiuntivo
Visto che c'è un reale problema di rivelazione reale delle temperature sulle teste termostatiche potrebbe essere risolto con un sensore di temperatura aggiuntivo piccolo da posizionare nelle singole stanze lontano dai caloriferi. Collegato in radiofrequenza con la testa termostatica comunica la lettura. Mi sto trovando…
-
SKILL chiusura finestre
Sarebbe un’ottima idea se oltre ad avere la SKILL sull’apertura delle finestre c’è ne fosse una che fa il lavoro opposto, cioè una SKILL che ti notifica quando è meglio chiudere le finestre, per evitare un raffreddamento eccessivo della casa
-
Percentuale di utilizzo delle valvole termostatiche
In verità io non propongo nulla di nuovo, vorrei solo che si ritornasse a vede re quelle barre verticali che stavano ad indicare la richiesta di calore/percentuale di apertura delle valvole termostatiche. Erano presenti tempo fa, ora le vedo solo sulla app del pc Windows e non capisco il perché
-
APP
permettere all'app di controllare più impianti senza dover disconnettere e riconnettere più account
-
Zone virtuali e Termostato master
Come un altro utente suggeriva in altro post, sarebbe opportuno poter definire zone virtuali nelle quali includere stanze in base alle proprie esigenze o alla propria configurazione dell'impianto di riscaldamento. Nel mio caso ho un Termostato V3+ che apre o chiude un'elettrovalvola di zona Caleffi e n Teste Intelligenti…
-
Copiatura programma giornalero
Sarebbe utile funzione di copiatura di un programma giornaliero per un altro giorno o per altra valvola. Funzione già presente da anni su molti cronotermostati.
-
Migliorare il profilo via web troppo scarno
Il profilo personale della nostra casa tramite browser web manca di dettagli importanti. Perchè non date la possibilità di vedere il grafico dei consumi? Su un computer si vedrebbe decisamente meglio. Magari anche di archiviare anno per anno e stampare.
-
Visualizzare l'umidità nella schermata iniziale in ogni stanza
. Un consiglio mi piacerebbe vedere la percentuale di umdità nella schermate iniziale della temperatura Grazie
-
Sulla app sarebbe estremamente comodo poter passare dal grafico di una valvola a quello di un'altra
Sulla app sarebbe estremamente comodo poter passare dal grafico di una valvola a quello di un'altra. Quando si guarda il grafico di una valvola e' fastidioso dover tornare indietro di 2 schermate, fino alla home, per vedere il grafico di un'altra valvola. Non sarebbe meglio poter passare da una valvola all'altra? Per…
-
Procedura per calibrare stanza per stanza! non in base alla T ma in base alla T "percepita"
Cari Tado, come molti vedo che ci sono grossi problemi quando la valvola si apre: le temperature crescono troppo, e la valvola si chiude quando ancora la stanza e' fredda. Ebbene per me dovete trovare il modo/procedura per calibrare la stanza in cui la valvola funziona, puo' essere fatto in vari modi: 1- piu' facile :…