-
Livello umidità su widget nella home
Sarebbe utile visualizzare nei widget della home anche la percentuale di umidità di ogni stanza per avere un quadro completo generale della situazione in casa, lo spazio nei quadrati c’è, il dato anche... ci vorrebbe un attimo. Grazie
-
Livello umidità su widget nella home
Sarebbe utile visualizzare nei widget della home anche la percentuale di umidità di ogni stanza per avere un quadro completo generale della situazione in casa, lo spazio nei quadrati c’è, il dato anche... ci vorrebbe un attimo. Grazie
-
Permette l'annullamento della configurazione termostato
Non ho trovato un modo per annullare la configurazione del termostato intelligente. Rimane fermo con i parametri che ho inserito e non permette di ricominciare.
-
Geolocalizzazione/Navigatore auto
Per migliorare ulteriormente la geolocalizzazione sarebbe meraviglioso se si potesse coordinare tale funzione con il navigatore dell'auto in modo da avere una precisione massima.
-
Merged: Settaggio temperatura massima mandata opentherm
This discussion has been merged.
-
Scorrere con il dito da una stanza all'altra
Vorrei poter scorrere con il dito da una stanza all'altra. Sarebbe molto più rapido! Purtroppo attualmente per passare a un'altra stanza occorre necessariamente passare per la home. Ciò è frustrante, specie per chi ha numerosi apparati!
-
Valvola termostatica sempre aperta.
Salve. Dovreste implementare la possibilità di lasciare la valvola sempre aperta, e non con un massimo di 25 gradi. D’estate in casa si superano spesso i 25 gradi, così la valvola resta chiusa e rischia di bloccarsi. Grazie.
-
Proposta nuove funzionalità, da troppo tempo Tado non introduce nuove "features"
Buongiorno i termostati intelligenti opentherm dei produttori delle caldaie stanno introducendo parecchie funzionalità assenti in Tado con un costo di acquisto simile e senza canone mensile, sarebbe opportuno che Tado riprendesse lo sviluppo di nuove funzionalità, ne suggerisco alcune anche sulla base delle osservazioni…