-
Umidità visibile sulla dashboard
Ciao, sarebbe molto utile avere info sull'umidità della stanza direttamente nella dashboard Tado al pari delle info sulla temperatura
-
Blocco bambini per teste termostatiche
Le cose sono due, o implementiamo davvero questo blocco bambini per le teste termostatiche oppure mi toccherà smontarle almeno dove il piccolo di casa gioca ed è autonomo. Tanto per ora troppo piccolo per spiegare di non toccarle, ci va continuamente e se provo a sgridarlo fa anche peggio! 😅 Impostare il blocco di…
-
Localizzazione e Wi-Fi
Quando disattivo l’account localizzazione del mio dispositivo basata su GPS mi viene disattivato anche il riconoscimento della rete Wi-Fi di casa. Questo invece dovrebbe restare acceso, anzi, personalmente utilizzerei solo quello come rilevatore di presenza o meno in casa! Quale indicatore migliore di essere agganciato al…
-
Programmazione Intelligente personalizzabile
Salve, io uso la programmazione settimanale Lun-Ven, Sab, Dom. Sarebbe utile poter aggiungere più fasce settimanali personalizzabili per chi ha orari lavorativi diversi oppure vuole avere face stagionali di temperatura diverse. grazie Mario
-
[Importante] Prima di aprire un nuovo topic, vi invitiamo a verificare se già presente
Salve, Per consentirci di tenere traccia delle vostre richieste, procediamo unendo (se hanno registrato una certa attività) o cancellando (in caso di alcuna attività) i topic duplicati. Si prega di verificare sempre se il topic che si desidera formulare sia già stato proposto. Attività sospette (per esempio, l'apertura di…