-
Possibilità di usare sensori temperatura e umidità nelle automazioni in Apple Casa
Anche se le teste termostatiche mostrano in chiaro temperatura e umidità, non è possibile usare questi sensori per creare automazioni o scenari nell'applicazione Apple. Quando si crea un'automazione e si sceglie come trigger un cambiamento di stato di un sensore, le teste termostatiche non vengono considerate come sensori…
-
Blocco bambini e accensione manuale
Eppure sarebbe così semplice, inserire un interruttore in ogni dispositivo (testa, termostato che sia) del tipo: “Diabilita controllo manuale da questo dispositivo” Fatto! Lo si imposta su ON in ogni testa termostatica a cui i più piccoli potrebbero arrivare e risolto il problema di accensioni riscaldamento non volute e…
-
Creazione di un’altra Casa
Buonasera, non ho trovato topic in merito quindi ho deciso di aprirne uno io. Trovo che sia necessaria l’implementazione di una funzione che permetta di creare una nuova casa così da poter inserire e gestire i dispositivi tado che vengono installati anche in abitazioni secondarie. Ad oggi questa opzione non esiste a meno…
-
Contaore
Sarebbe fantastico con un calendario dove annotare il giorno di accensione in riscaldamento della caldaia e sapere le ore che ha lavorato in riscaldamento da quel giorno....così a fine stagione si può sapere esattamente quante ore ha lavorato in una stagione
-
Merged: Temperatura di mandata ai termosifoni variabile
This discussion has been merged.