-
Aggiunta su Icona termostato
Salve. Vorrei suggerire un’implementazione alla UI della HOME dell’App Tado. Su icona del termostato dove vengono evidenziate sia la temperatura attuale che quella impostata, proporrei nell’angolo in alto a destra di mettere anche le “tre lineette” che evidenziano se l’impianto/caldaia è acceso o meno e quanto scalda. Per…
-
funzione per accensione tutti termosifoni
Sarebbe carino avere un pulsante che permetta di accendere tutti i termosifoni per dare una stemperata generale a casa, un po come il contrario di "Away" della geolocalizzazione. Grazie.
-
Aggiunta pulsanti telecomando
Perché non date la possibilità di aggiungere delle funzioni particolari dei climatizzatori? Ad esempio, io ho dei climatizzatori Samsung Windfree ma con Tado non posso attivare questa funzione, mi servirebbe attivarla la notte quindi con un timer. Grazie
-
Avvio anticipato
;) Sarebbe possible sviluppare nell App la funzione “ avvio anticipato “ per ogni singolo della settima na!? Ad esempio solo il giovedì ho bisogno dell “avvio anticipato” mentre gli altri giorni non è necessario . Sarebbe davvero carino Magari dite la vostra ...?! Che ne pensate se vi piace lo possiamo chiedere al reparto…