-
Richiesta termostato climatizzatore a batteria integrato con bridge 6LoWPAN
Buongiorno, vorrei sapere se potrebbe essere disponibile in futuro un termostato per il climatizzatore che funzioni solo a batteria, magari che usi il protocollo 6LoWPAN con il bridge che viene usato per il sistema di riscaldamento.
-
Dati testate associati a sensori di temperatura
Associando le testate a un sensore di temperatura wireless si crea un gruppo unico e si perdono le relative temperature e misure individuali. Sarebbe invece molto utile poter avere entrambi, sia il sensore temperatura che le testate. Il gruppo potrebbe essere semplicemente rappresentato graficamente.
-
Programmazione offline
Salve, vorrei proporre di far funzionare la programmazione anche in caso di assenza di rete. Nell’ultimo periodo mi sono trovato malissimo nell’utilizzo di Tado. Ho avuto diversi problemi di linea con il risultato che la mattina al mio risveglio la casa era fredda. Tado non aveva fatto partire la caldaia perché la linea…
-
[App Android] App shortcuts
Da un po' di versioni a questa parte, Android permette di definire delle App shortcuts invocabili dall'utente con un tap prolungato dell'icona della app, direttamente dalla home screen o dal launcher. Ad esempio Spotify le ha implementate per consentire un accesso rapido ai brani preferiti, a una determinata playlist, ecc.…