-
Geolocalizzazione - Area casa
Sarebbe utile poter inserire un'area in cui Tado mi vede a casa, con lo scopo di migliorare il pre riscaldamento geolocalizzato, non per forza circolare ma poterla tracciare liberamente. In alcune città come la mia sarebbe molto utile. Grazie.
-
Suddivisione Casa "aree"
Trovo potrebbe essere utile implementare la possibilità di dividere la casa oltre che in stanze anche in "aree". Mi spiego meglio con un alcuni esempi area "tavernetta", "mansarda".... in modo da poter attribuire le stanze a queste zone e poter così gestire un set "away" per singoli insiemi della casa. A me capita di non…
-
scene - programmazione intelligente e integrazione Smartthings
Buongiorno, in app non esiste la possibilità di creare delle scene virtuali. Esiste solo un livello di programmazione intelligente, ma se ho bisogno di impostare più programmi a seconda dell’organizzazione giornaliera devo intervenire manualmente su tutte le stanze, e francamente è molto laborioso. Avere a disposizione la…
-
Widget "Benessere Ambientale" Invio notifiche push
Sarebbe comodo che ci fosse la possibilità di abilitare delle notifiche tramite app con i suggerimenti della sezione "Benessere Ambientale". Sarebbe ad esempio utile venire avvisato (notifiche push) quando conviene arieggiare le singole stanze per ridurre l'umidità (coerentemente con la situazione climatica esterna).…
-
Indicatore livello caldaia accesa su termostato intelligente cablato
Sarebbe comodo poter visualizzare direttamente sul display del termostato intelligente l'indicazione che il termostato ha richiesto l'accensione della caldaia e il corrispondente livello di potenza richiesto (le ondine per intenderci presenti nei widget della app e nella sezione "Care & Protect")