-
Stanze/persone
E ipotizzabile inserire un pulsante per spegnere il riscaldando in una stanza? O comunque per impostarlo ad una temperatura predefinita? Ora lo si può fare agendo direttamente sulls valvola in quanto da al la modifica agisce fino al successivo cambio di temperatura
-
Programmazione temperatura percepita
Salve Sarebbe, a mio parere, di notevole interesse, implementare una aggiunta alla programmazione intelligente. Le fasce orarie chiaramente vanno benissimo, ma la temperatura percepita in casa dipende molto dalla temperatura esterna, nel senso che il nostro organismo percepisce molto le variazioni, quindi se siamo in un…
-
Log di sistema visibile e scaricabile
Sarebbe una bella cosa poter avere su una sezione dedicata della app il log di sistema comprendente: nr. seriale dell'automazione, data e ora di intervento, stato (on-off) e naturalmente da dove proviene il comando (manuale, programmato da pc, programmato da app, eseguito attraverso Alexa, Google, ecc).
-
Gestione permessi per le persone
Suggerisco di poter gestire i permessi delle persone con le quali si condivide la Home. Ad esempio se volessi condividere la Home con mio figlio minore vorrei che lui non fosse in grado di modificare tutto l'impianto, magari autorizzarlo solo in determinate stanze, oppure ricevere notifiche se modifica qualcosa e poter…
-
Gestione SINGOLA batterie scariche & nickname alle diverse valvole
Ciao! Ho due suggerimenti penso molto importanti. Utilizzo TADO in una seconda casa, con configurazione termostato a parete + valvole termostatiche sui termosifoni. 1) In un caso come il mio termostato e valvole sono tutti all’interno della stessa “stanza Tado”. Qualora si scarichino le batterie di anche UNA SOLA delle…