-
Teste per riscaldamento a pavimento
Buonasera non sarebbe male se le teste termostatiche fossero compatibili con le valvole del riscaldamento a pavimento.
-
Setpoint con decimi di grado
Buongiorno, sarebbe molto utile e comporterebbe un ulteriore risparmio energetico poter impostare il SP con decimi di grado, ad esempio 19.2°C o 20,6°C etc. Questo perchè non tutte le unità abitative sono uguali e non tutte le persone sono uguali . Adesso impostare 20°C o 21°C potrebbe costare molti soldi se un…
-
Modalità notturna in App su Ios
Sarebbe bello implementare la modalità notturna in App con iOS , quel bianco di sfondo con le stanze in giallo e arancio alla lunga stanca soprattutto di sera ….
-
funzione anticalcare testa termostatica
Sarebbe utilissimo che tutte le teste termostatiche dell'impianto si aprano completamente periodicamente per un breve periodo di tempo. Questo serve a non fare "incollare" la valvola in chiusura, specialmente in estate o quando la temperatura esterna è tale da far chiudere la valvola per periodi lunghi.
-
Mostrare nella home dell'app lo stato di ogni sensore
Mi riferisco alle 3 linee ondulate che si vedono quando entri in ogni sensore: ad oggi per sapere quale valvola é accesa e quale no, bisogna entrare in ogni pagina di ogni singola valvola
-
Richiesta di calore su impianto monotubo
Buongiorno, ho notato che se imposto la il termostato ad esempio a 20,8 e la temperatura scende a 20,7 o 20,6, Tado effettua la richiesta di calore con una linea ondulata. Siccome a casa ho un impianto monotubo, la caldaia quando parte ci mette un po’ a riscaldare i termosifoni. L’acqua deve fare il giro dell’anello.…
-
Termostato ogni stanza
Ciao volevo proporre un idea che per molti può essere scontata. Io ho un abitazione di 350 mq dove ci sono locali di 50 mq e zone 300 mc. Tadó fornisce delle valvole termostatiche digitali dove rileva un calore differente rispetto al punto più lontano della stanza, creando delle zone fredde visto che la temperatura viene…