Problemi geolocalizzazione

Opzioni
Buonasera a tutti, pur avendo; all'apparenza, tutti i settaggi corretti per la geolocalizzazione l'app Tado° continua a segnalare sia il mio telefono che quello di mia moglie fuori casa, rendono inutile i comandi automatici. Qualche idea? Grazie

Commenti

  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Opzioni

    forse quando sei in casa i telefoni fanno fatica a prendere il segnale del gps.

    ho notato che puoi configurare la app in modo che se sei collegato con il cell alla wifi di casa lui ti identifichi come In casa, in questo modo non dovrebbe più andarti in errore

  • Flap
    Flap
    modificato dicembre 2021
    Opzioni

    Buongiorno, anche io ho grossi problemi di geolocalizzazione in particolare quando vado via di casa praticamente mi considera sempre in Home, mentre quando rientro il più delle volte funziona.

    Premetto che a casa riceve poco il cellulare e ho il TADO wireless e ho un iphone 13 pro

  • McPumpkins
    Opzioni
    È un problema che stanno riscontrando moltissimi utenti già da Ottobre. La geolocalizzazione ha funzionato sempre bene da diversi anni, da qualche mese invece ha sempre problemi, speriamo che risolvano presto.