w.Intercom = i;Relè bloccato in accesione caldaia — tado° Community

Relè bloccato in accesione caldaia

Buonasera,

dopo aver sostituito il router, il termostato ha iniziato a funzionare pero quando è arrivato allatemperatura impostata si sono spente le candeline pero rimane bloccato in modalità riscaldamento, provato in modalità manuale e niente, riconfigurato e niente, non si sente scattare il relè quando cambio la temperatura, fino ad oggi aveva funzionato perfettamente solo quando ho cambiato il router ha iniziato con questa anomalia, dalla app è raggiungibile senza problemi, cos'altro potrei fare visto che non si riesce nemmeno a fare un reset autonomamente del termostato.

Grazie a chi mi possa aiutare

Miglior Risposta

• lahabana
    Risposta ✓

Contatta l'assistenza, cerca di stare in casa perchè ti faranno delle domande, dopo sicuramente entraranno in remoto per inviarle qualche input, ti manderanno delle email alle quali dovrai rispondere

Risposte

• Come hai risolto? Stesso problema

• buona giornata a tutti io invece ho installato il termostato x la 3 volta e anche questo stesso problema, anche se è in off fa partire la caldaia ho provato anche su un contatto pulito ma niente da fare stessa cosa . sono 4 giorni che aspetto che l'assistenza mi contatti ma niente, ho anche lasciato messaggi in segreteria dell'assistenza.
  • Hai provato a scrivere andando nel sito Tado tramite la chat (in basso a destra), io ho fatto così e hanno risposto subito, cosa che non mi aspettavo nemmeno

• Buongiorno, stesso problema, ho installato l'app Tado e non mi spegne più i termosifoni. Il Relè non stacca e la caldaia rimane accesa. Qualcuno ha risolto?
  • A me ci faceva alla prima installazione perché il termostato NON era impostato su R01, cambiato questo tutto ok.