w.Intercom = i;indicatore caldaia accesa- Pagina 2 — tado° Community

indicatore caldaia accesa

2»

Commenti

• Io ho il kit base per la caldaia e 3 termostati aggiuntivi, 1 per piano, per un totale di 4 termostati tutti collegati ad un unico bridge. Di conseguenza sull' app Tado compaiono i 4 termostati nominati ovviamente a tuo piacimento, nel mio caso: caldaia, taverna, soggiorno e mansarda. Quindi un'unica app che controlla in modo indipendente tutti i termostati.
  • Ciao,

anche io ho una caldaia ibrida con pompa di calore daikin. Purtroppo ancora non sono riuscito ad integrare il termostato Tado, addirittura il supporto mi ha detto che non è compatibile. Voi come avete fatto??

Grazie in anticipo,

Mirko

• Io ho installato pompa e caldaia ibrida Daikin. Il cronotermostato di serie è stato impostato in modo tale che non fa da cronotermostato. Due zone sono regolate dai termostati tado
  • Il supporto mi dice che se la centralina è la EKRUCBL allora non si può fare... Posso chiederti tu quale hai, di serie?

• Si e quella. Il mio installatore la ha dettata in modo tale che non fa da cronotermostato
  • Dopo altre ricerche mi sembra di aver capito che il termostato tado va collegato ai morsetti 1 e 4 (in modalità contatto pulito) della morsettiera X2M. Risulta?