Termostato Tado non funzionante perché sempre in accensione nonostante ‘OFF’ dell app.

Opzioni
Buongiorno, avrei bisogno di sapere come posso risolvere il problema del non funzionamento di un termostato Tado. Dopo diverse verifiche con idraulici ed elettricisti abbiamo scoperto che i miei riscaldamenti a casa non si spegnevano perché Tado si trova in posizione OFF ma in realtà mantiene segnale di accensione termosifoni per cui non c è lo switch e i termosifoni rimangono perennemente accesi.
Tengo a precisare di aver istallato il termostato nel novembre 2022 e non ha mai subito urti, distacco o altro.
Aggiungo che il ‘tac’ , presuppongo del Rele’ che si sente all’accensione e allo spegnimento di Tado non si sente più.
Tutto ciò accaduto improvvisamente.
Pertanto sono a chiedere una soluzione al problema o una sostituzione perché il dispositivo è praticamente nuovo, perfetto e già non funzionante.

Grazie
Saluti

Commenti

  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Opzioni

    Ciao, questo è un forum di utenti non l'assistenza di Tado.

    Se vuoi contattare l'assistenza nel sito tado.com in basso a dx trovi l'icona per la chat.

    Per quanto riguarda il tuo problema quasi di sicuro si è incollato il relè, va riparato o sostituito. Se lo hai comprato direttamente da loro non hai alternative se non la chat che ti ho detto prima.