collegamento radioricevitore v3+ beretta ciao green 25csi

Opzioni
Salve, ho acquistato uno starter kit v3+ e varie teste intelligenti con relativi sensori esterni. Lo starter kit v3+ è quello composto da 1 hub, 1 radioricevitore cablato, 1 sensore wireless e lo stand. Ho poi preso 1 testa termostatica intelligente per ogni termosifone tot 8 e 4 sensori wireless per gestire l'appartamento tot 5 con quello del kit.
Secondo la vostra esperienza quale valvola angolare è "migliore" con questo sistema?
Il radioricevitore lo vorrei collegare alla caldaia presente se fosse moduare e open therm, ma non ne ho la piú pallida idea. Beretta ciao green 25 csi. C'è qualcuno che ha già affrontato il problema o che mi puó aiutare? L'app pro mostra il connettore cn6 da usare come -+ ho reperito lo schema della caldaia, il connettore esiste, ma è 4 poli e sono segnati a coppia come rc e sr

Commenti

  • Millo_80
    Opzioni
    Anche io ho la tua stessa caldaia e il tuo stesso dilemma e in rete non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo, speriamo qualcuno ha informazioni a riguardo
  • donz
    Opzioni
    Contattando l'assistenza tado, mi dicono che la caldaia sia compatibile. Entro un paio di mesi metteró in funzione il sistema. Ti aggiorneró