Manca il simbolo caldaia accesa

Sul cellulare (versione 5.8.4) come posso capire se il termostato a dato l'imput alla caldaia di accendersi? Non vedo nessun simbolo.

Risposte

  • Le tre bellissime ondine verticali...solo che con caldaie ad attivazione tramite relè non hanno alcun senso, anche perché ogni tanto sono accese per dire che stai scaldando con l'inerzia termica dei termosifoni, ma il relè è aperto.
    Nelle primissime versioni di app, 3/4 anni fa, c'era la classica fiammella, accesa/spenta, poi hanno ben pensato di passare alle ondine fighette fottendosene di chi ha una semplice caldaia comandata a relè...
  • Purtroppo il problema è che non c'è nessun simbolo nella app del telefono. cosa che trovo nella app del tablet.
    Purtroppo non si può postare la schermata
  • Questa la risposta dell'assistenza TADO:

    la ringraziamo per averci contattato.
    Nella nuova applicazione le "onde" non sono più disponibili.
    Nel suo caso può vedere se il riscaldamento è acceso se sotto al riquadro della zona c'è la scritta "riscaldamento a ..." in quel caso il riscaldamento è acceso, mentre se la scritta è "impostato a ...." non sta scaldando.

    Ma a me nella app del telefono le scritte sono sempre uguali sia a caldaia accesa sia con caldaia spenta.
  • Si può vedere nello storico/grafico delle temperatura
  • Si ma l'idea è quella di avere questa informazione a portata di mano, senza dover entrare nello storico di ogni device.
  • Dopo aver scritto all'assitenza TADO dove dicevo che non mi uscivano le scritte da loro descritte ecco la seconda risposta dell'assistenza TADO:

    E' possibile vedere le scritte da noi indicate nella precedente email solo nella schermata principale con tutti i riquadri, saranno integrate nuove funzioni ma al momento non sappiamo dirle esattamente quando.

    PECCATO che neppure nella schermata principale con tutti i riquadri ci sia la scritta.
  • Ma perché non è possibile avere l'opzione di scelta? Io ho la caldaia in/off e il trend non serve a nulla nel mio caso