Reperire documentazione di conformità per detrazione 65%

Opzioni

Buonasera ho acquistato lo scorso anno un sistema Tado composto da termostato V3 e teste termostatiche sempre tado su ogni termosifone.

In questi giorni vorrei sostituire la vecchia caldaia con una nuova e poter accedere alle detrazioni fiscali (65%). L'installatore, per poter inoltrare la pratica ai fini della detrazione, mi richiede la documentazione di conformità del sistema di regolazione della temperatura.

Sul sito TADO non l'ho trovata, dove la posso trovare?

Grazie

Claudio B

Risposte

  • fattila
    Opzioni

    io invece vorrei comprare il termostato e le teste termosifoni Tado, per la stessa detrazione 65% di cui sopra di Claudio . Per questo cercavo la "scheda prodotto" per vedere l'appartenenza effettiva alle classi V o VI richieste dalla Commissione. Però è strano che non si trovino sule sito di Tado.

    Roberto

  • fmartir
    Opzioni

    anche io ho appena installato una caldaia classe A e termoregolazione evoluta tado di classe VI . ho cercato su Internet le schede prodotto che attestino conformità alla circolare per Ecobonus 65% per archivio. IL sito Tado dichiara piena corrispondenza alla circolare  che riporta che

    sistemi di termoregolazione evoluti devono rientrare nelle classi V, VI o VIII della comunicazione della Commissione 2014/C 207/02.

    ma non se ne ha traccia in alcuna sezione del sito .

    Dove reperire questa documentazione ?

    grazie

    f