w.Intercom = i;Assenza connessione e blocco bambini — tado° Community

Assenza connessione e blocco bambini

Stamattina al risveglio ho trovato termosifoni freddi, nella notte era saltata connessione, e spegnendo valvole a una certa ora senza collegamento non si sono accese come da programmazione, per fortuna riaviando router connessione tornata e in una decina di minuti si son ricollegate tutte le valvole ,riprendendo la programmazione impostata.Presumo che mantenere in memoria direttamente nelle valvole la programmazione impostata non sia fattibile o se lo è costerebbero ancor di più.Io avendo impostato il blocco bambini le ho trovate tutte bloccate, vorrei capire una cosa, se il guasto su la linea fosse stato più serio, per far scaldare termosifoni avrei dovuto smontare tutte le valvole ( impianto centralizzato ) o se non avevo blocco bambini attivo girando ghiera andavano in temperatura? Io propendo per prima opzione cioè rimangono nello stato in cui erano prima saltasse connessione.Quindi pongo seconda domanda, a valvole sconnesse da rete non sarebbe fattibile sbloccarle tutte e farle funzionare come normali valvole manuali?