Miglioramento schermata dettaglio stanza
Va benissimo avere un singolo setpoint.
Ciò che non e comprensibile sono le temperature delle singole valvole termostatiche, l'accensione delle singole valvole. Tutto questo come dato in sola lettura
Commenti
-
Quando metti più di una valvola nella stesa stanza si apriranno e chiuderanno sempre della medesima entità, quindi avere le singole indicazioni di apertura non avrebbe senso.
Per quanto riguarda la temperatura posso capire che potrebbe essere interessante sapere le varie temperature ma alla fine il sistema ne usa una sola, quella che è impostata come lettura principale.
0 -
Considerato che l'entità di richiesta calore (le famose tre ondine che poi corrispondono ad una percentuale) e la lettura della temperatura sono a livello di stanza e non di dispositivo mi risulta difficile pensare che le valvole si aprano di quantità diverse.
Il mancato calore di uno dei due, secondo me, è dovuto ad altre cause.
Ho integrato tado in homeassistant quindi posso vedere tutte le informazioni che escono dai vari dispositivi/stanze quindi te lo dico partendo dai dei riscontri oggettivi.
ES:
Questa è la stanza dove ho un termostato e due teste, quelle che vedi sono i sensori della stanza dove Heating corrisponde alle tre ondine
Questo invece è il termostato della stessa stanza
Questa è una delle due teste
Come vedi nei dispositivi non ci sono indicazioni su apertura è tutto a livello di stanza
0