Regolazione dei decimali (0,1°C) temperatura
Risposte
-
È vergognoso, hanno eliminato una funzione core che c'è stata da sempre. Rimettetela o è tutto inutile. L'impostazione dei gradi decimali nell'app è fondamentale.1
-
Data la precisione con cui il termostato agisce, avvicinandosi progressivamente alla temperatura impostata senza effettuare salti con isteresi elevata come tutti i termostati che ho posseduto in precedenza, trovo deludente l'attuale limitazione che consente impostazioni di 0,5 gradi alla volta. Il sistema di gestione è ampiamente in grado di supportare regolazioni di un decimo di grado. Se il problema era l'App, con cui si saltava in sù e in giù senza centrare il giusto valore, si poteva sistemare quella, dotandola di una regolazione più efficiente. (Ad esempio scorrendo i decimi con brevi interruzioni sui mezzi gradi, tipo le regolazioni adottate sui timer)
Grazie
0 -
La regolazione al decimale è rimasta nella programmazione.
0 -
anche io ho acquistato il termostato SPECIFICAMENTE per la sua comodissima funzionalità di regolazione con precisione allo 0,1°. sarebbe gradito il ripristino di tale funzionalità. grazie
0 -
Io ho ancora la possibilità di regolare i decimali sia dall'app iOS (aggiornata) che da Web.
0 -
Salve a me occorre nuovamente poter regolare temperatura con i decimali 0.1...
Vergogna andiamo indietro 0.5 gradi come fa a creare un risparmio energetico? Quando è peggio di un banale bpt con differenziale termico regolabile da 0.0 a 1.0?
Prego attendo un report con i vostri dati.!
Barney di a Fred che Wilma ha regolato il TadoSauro si con la clava.!0 -
Un prodotto di un costo abbastanza elevato senza il controllo dei decimali ma salta di 0,5 in 9,5,a che serve che sulla app si possono impostare i decimali se la caldaia riparte solo quando c'è un differenziale di 0,5?
Dovrebbero al più presto ripristinare l'accensione in 0,1-0,3 a scelta del proprietario1 -
@Enzo1234_ guarda che la regolazione del mezzo grado nel termostato c'è solo nel settaggio manuale (che non dovrebbe essere quasi mai usato altrimenti perdi il concetto di smart) mentre nella programmazione automatica si può settare il decimo di grado.
E comunque questa è la regolazione della temperatura target che nulla ha a che fare con l'accensione della caldaia-
Il differenziane di accensione (detto anche isteresi) lo trovi nei termostati classici, se parli di differenziale di accensione/isteresi qui allora vuol dire che non ha assolutamente capito come funziona un termostato smart.
Ti suggerisco di leggere questo:
Come faccio a sapere quanto spesso tado° accende o spegne il mio riscaldamento? | Aiuto
-1