Completa apertura valvole
Oltre alla funzione On/Off delle testate dovrebbe essere inserita anche la possibilità di forzarle in completa apertura. Durante i mesi estivi ed eventuali manutenzioni le valvole devono rimanere aperte per consentire il massimo deflusso.
Al momento è necessario rimuovere la testata per realizzare la cosa. Certo non una gran soluzione e al contrario molto semplice da implementare.
Commenti
-
Funzione necessaria anche secondo me. Aggiungo che i concorrenti ce l'hanno2
-
Confermo la funzione é necessaria meglio ancora se programmabile in per un periodo (data inizio e data fine).
1 -
Essenziale per evitare blocchi delle valvole spillo dovute al calcare. Sono 2 anni che la aspetto.1
-
Votate nella richiesta che abbiamo fatto qui in tanti: https://tado.vanillacommunities.com/it/discussion/749/modalita-estate-per-le-teste-termostatche
0 -
Sottoscrivo. Funzione indispensabile per evitare che le valvole si blocchino durante l’estate. Dopo tutto questo tempo che è stata segnalata mi chiedo come mai non sia stata ancora sviluppata1
-
Funzione direi essenziale e nel contempo di facile implementazione in app. Molte marche di concorrenza, anche se carente in altri aspetti, sono corredata della funzione "estate".
Rimuovere manualmente la valvola in un sistema automatizzato è davvero ridicolo!!!
Quindi mi associo al gran numero di richieste, chiedendo a gran voce l'implementazione in app della funzione "estate" che possa mantenere sempre aperte le valvole termostatiche.
0 -
Bisognerebbe come fa netatmo che in modalità off durante estate le valvole si aprissero e chiudessero da sole una volta alla settimana evitando il blocco causa calcare
0 -
concordo anch'io che sarebbe una funzione utile
0