Anti-calcificazione

Salve! Fra non molto l'inverno finirà e sarebbe utile avere per le Teste Termostatiche Intelligenti una funzione anti-calcificazione.

22
22 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • Kenzo
    Kenzo ✭✭✭

    Salve,
    La ringraziamo sinceramente per il suo feedback, che accogliamo con molto piacere, e per il tempo dedicatoci. Inoltriamo il suo suggerimento ai colleghi del reparto sviluppo.

    Desideriamo informarla che, come ogni altra azienda che si occupa di tecnologia, abbiamo purtroppo una quantità di risorse da dedicare allo sviluppo sempre troppo limitata rispetto a quanto gradiremmo. Per tale motivo siamo costretti a dare priorità ad alcune richieste piuttosto che altre, sulla base di diversi fattori, tra cui anche il numero di feedback dei clienti.

    Per maggiori informazioni circa le funzioni che ci prefissiamo di implementare, la invitiamo a consultare il nostro piano di sviluppo.

    saluti

  • Avevo richiesto questa funzione il 6 Dicembre nella recensione dell'app x iOS e il giorno dopo mi era stato risposto che era nel programma di sviluppo annuale...

    Adesso mancano pochi giorni allo spegnimento dei caloriferi e mi auguro che venga implementata a breve questa funzione che sarebbe utilissima.

  • Oggi è l'ultimo giorno di accensione del riscaldamento centralizzato...

    Ci sono novità ?

  • Analoga richiesta l'avevo fatta anche io con ticket nel 2017 ed era già in realizzazione una soluzione. Ci sono novità?
    Non vorrei nuovamente, come suggerito l'anno scorso smontare tutte le termovalvole, togliendo le batteri o dover modificare l'offset di tutte per far in modo che almeno restino aperte e non chiuse.
  • Deve essere possibile tenere le valvole completamente aperte o completamente chiuse.

    Nel mio condominio il responsabile dell'impianto di riscaldamento condominiale ha comunicato di lasciare, in estate, le valvole completamente aperte: ciò non è possibile utilizzando le valvole termostatiche intelligenti TADO se non con dei trucchi o stratagemmi.

    Non credo sinceramente che sia una implementazione software costosa. Basta solo volerla fare.